Buste alimentari in carta

imballaggi flessibili

Per preservare gli alimenti

 

Le aziende del settore alimentare pongono grande attenzione non solo nella scelta di materie prime e nelle varie fasi di preparazione degli alimenti per offrire al pubblico prodotti di qualità, ma altrettanto impegno lo dedicano alla ricerca di imballaggi che preservino il sapore, la freschezza e le caratteristiche dei loro prodotti, rivolgendosi ad aziende leader nel settore.

 

La R.C.A. Imballaggi Flessibili è un'azienda di Torino specializzata nella produzione di imballaggi alimentari e attiva a livello nazionale e internazionale nella realizzazione di:

  • buste per alimenti
  • incarti alimentari
  • film complessi
  • sacchetti
  • bobine in film plastici

 

rispettando tutti gli standard del protocollo HACCP.

Proprietà degli involucri alimentari

Le caratteristiche degli involucri sono pensate per rispettare appieno il contenuto, per facilitare l’apertura e la conservazione degli alimenti.

 

La società realizza buste in carta per alimenti per l’insacchettamento di prodotti da banco personalizzabili con marchio e grafica dell’azienda e con l’ausilio di materiali completamente biodegradabili, idonei al trasporto e alla conservazione.

Sulle specifiche del cliente, l’azienda di imballaggi realizza i suoi prodotti trasferendo e condividendo il suo know how per migliorare il packaging.

 

 

Recipienti per ogni esigenza

 

È possibile sottoporre all’ufficio tecnico dell’azienda qualsiasi tipo di esigenza: Lo staff tecnico studia la tipologia di recipiente più idonea ad accogliere i prodotti, scegliendo tra le diverse soluzioni già normalmente implementate dalla R.C.A. Imballaggi Flessibili come i recipienti di cartone, recipienti di alluminio, sacchetti termosaldabili, doy-pack e stand up.

 

L'azienda effettua consegne anche nell'area di Milano e Roma

Share by: