Imballaggi flessibili e su misura

imballaggi in plastica

Adatti a qualsiasi contenuto

 

La cura nella conservazione degli alimenti è un atto di rispetto nei confronti del consumatore ma anche verso la bontà del proprio lavoro, per questo le industrie del comparto alimentare devono affidarsi a professionisti in grado di assicurargli elevati standard nella produzione di imballaggi.

 

La R.C.A. Imballaggi Flessibili di Torino ( attiva anche su Milano e Roma) ha nel tempo consolidato la sua posizione sul mercato nella produzione di:

 

  • imballaggi in carta
  • cartone
  • plastica
  • film in poliestere stampato.

 

 

Packaging facili da utilizzare

 

La società si mette completamente al servizio delle esigenze di settore, studiando materiali e lavorazioni che possano assicurare un buon livello di isolamento termico, un’imbustatura efficiente che ottimizzi gli spazi, packaging flessibili e facili da aprire e resistenti agli strappi e alle rotture.

 

L’azienda di imballaggi flessibili può personalizzare le confezioni assicurando un’elevata qualità della stampa sui film compressi. R.C.A. Imballaggi Flessibili esegue stampe semplici ma di ottima definizione, ideali per piccoli lotti di produzione e stampe complesse per riproduzioni fotografiche adatte per elevate tirature.

Produzione di imballaggi su misura

 

L’ufficio tecnico, tramite un consulente, provvederà a fornire un servizio di progettazione che segua le specifiche esigenze dell’azienda committente, è possibile chiedere buste per imballaggi per caffè, spezie, miscele, cacao, cioccolato, prodotti freschi.

Infatti l’utilizzo di un tappo salva freschezza permette di aprire e chiudere le confezioni senza lasciar disperdere sapori e odori.

Share by: