Imballaggi e packaging personalizzati

imballaggi personalizzati

Come scegliere l'imballaggio adatto

 

Non può essere marginalizzato il ruolo degli imballaggi per chi propone sul mercato prodotti confezionati. Innanzitutto perché i sacchetti, le buste, gli astucci, garantiscono la protezione e la conservazione dei prodotti, in secondo luogo costituiscono la veste dei prodotti. Attraverso l’imballaggio, infatti, un’azienda presenta un prodotto e presenta se stessa.

 

La personalizzazione degli imballaggi si rivela quindi un atto di distinzione per conferire un’immagine forte e attraente ai propri prodotti.

 

Confezioni rigide, semirigide e flessibili

 

La R.C.A. Imballaggi Flessibili è un’azienda di Torino leader nella produzione di imballaggi personalizzati. Attraverso le sue confezioni rigide, semirigide e flessibili è possibile comunicare visivamente all’utente finale tutti i valori di marca e prodotto. I colori, la cura della grafica, l’elevata qualità della stampa fotografica per imballaggi, permettono all’azienda di realizzare qualsiasi tipo di progetto.

 

Buste e sacchetti sponsorizzati

 

Un consulente affianca i clienti per interpretarne i bisogni e tradurli in realtà. La R.C.A. Imballaggi Flessibili può creare una linea personalizzata di imballaggi di diversa forma e materiale:

 

  • buste flessibili
  • sacchetti stand up
  • doy-pack col pratico sistema salva freschezza
  • confezioni extra lusso con scatola esterna in cartone
  • film trasparenti.

 

L’azienda lavora su piccole e grandi commissioni garantendo puntualità nella consegna in tutta Italia (comprese Roma e Milano) e all’estero.

Share by: