Lavorazioni

Stampa (rotocalco e flessografica)


La qualità della stampa è un punto critico degli imballaggi in film compressi; grazie alla versatilità delle macchine di cui R.C.A. dispone è possibile scegliere tra diverse soluzioni:

- stampe semplici, impeccabili dal punto di vista qualitativo e allo stesso tempo a limitato investimento in termini di impianti, adatte per piccoli lotti di produzione;

- stampe complesse (es. riproduzioni fotografiche) per grandi tirature.

 

Accoppiamento


Ogni prodotto è il risultato di uno studio accurato della funzione che è chiamato a svolgere; deve perciò essere adeguatamente robusto in relazione al peso di ciò che andrà a contenere, di cui deve peraltro garantirne la conservazione.

La fase di accoppiamento rappresenta quindi un altro step fondamentale del processo di produzione: l'attenzione è posta sugli spessori dei materiali e sulle caratteristiche di ogni film plastico al fine di ottenere volta per volta il mix che si adatta al meglio a ogni prodotto.

 

Taglio - Rifilatura


La rifilatura dei materiali rappresenta l'ultimo controllo qualità dei materiali. Le operazioni di taglio servono a predisporre le bobine di

film per la consegna ai Clienti dotati di macchine confezionatrici o per la successiva formatura di buste o sacchetti.

 

Trasformazione in buste e sacchetti

Possibilità di fornire buste flow pack , soffietto, cuscino, doy-pack, corredate di: valvola, rubinetto, zip salva freschezza.

imballaggi flessibili
imballaggi flessibili
imballaggi flessibili
dove-siamo

INDIRIZZO

Via Battisti 3

Collegno (TO)

10093 - Italy

staff

TELEFONO

+39 011 408 1777

staff

STAFF

Scopri il nostro staff

Share by: