Sacchetti con sistema a doppio strato

I sacchetti realizzati con sistema a bobina doppio strato sono resistenti e possono essere liberamente personalizzati con grafiche e testi elaborati dal cliente.

 

Questi sacchetti possono essere utilizzati per:

  • il confezionamento di alimenti
  • l’insacchettamento di prodotti da banco freschi
  • imbustare qualsiasi tipo di prodotto.

 

Sacchetti pratici e semplici da strappare

 

La facilità di strappo dei sacchetti permette di usufruirne in modo pratico e veloce anche quando una delle mani non è completamente libera, infatti la bobina può essere assicurata a un muro tramite un rullo da cui prelevare, di volta in volta, i sacchetti.

 

La R.C.A. Imballaggi Flessibili di Torino realizza sacchetti e bobine a doppio strato per gli utilizzi più vari, è possibile personalizzare in qualsiasi modo si desideri i sacchetti, il catalogo dei colori è molto ampio, la qualità e la cura del packaging permettono di fornire al proprio pubblico un servizio di grande cura, utilità e fascino.

 

Soluzioni di confezionamento ad hoc

 

L’azienda di imballaggi flessibili vanta un’esperienza pluriennale nel settore e si è specializzata nella produzione di diversi formati per imballaggi in cartone, plastica e alluminio.

 

Un consulente della R.C.A. Imballaggi Flessibili, attiva anche nelle città di Roma e Milano, affianca il cliente per individuare le sue esigenze e per circoscrivere la tipologia di confezionamento che meglio si adatta ai suoi prodotti.

Share by: